La prima esperienza di chiavi in mano nata per casualità il cliente ci chiede un chiavi in mano e un idea di rinnovamento e ristrutturazione recuperando spazio ed immagine del proprio brand. Abbiamo studiato gli ambienti le tecnologie presenti e quelle che il cliente intendeva aggiornare ed abbiamo sviluppato un piano di lavoro globale che prevedesse una rivoluzione estetica tecnologica degli ambienti e delle soluzioni. Siamo partiti da una semplice valutazione un ambiente poco curato, mal diviso negli spazi e con poco controllo della sala d’attesa e delle aeree di lavoro , induce il paziente allo stress che si traduce in gente che urla per farsi sentire che litiga per affermare l’ordine d’arrivo e una complicata gestione degli esami e code di lavoro. Quindi abbiamo ridisegnato e abbellito la sale d’attesa e ingentilito gli ambienti oltre ad aver migliorato le aere di refertazione, rifatte le reti con un armadio ordinato e ben cablato e dopo aver messo apposto la struttura dal punto di vista estetico e funzionale l’abbiamo digitalizzata completamente con telecomandato Shimadzu con Tomosintesi 3D , mammografia 3D Hologic , 2 stazioni di refertazione e robottini per DVD e CD . Abbiamo sviluppato un nuovo logo e rivisto il sito e l’insegna ad oggi lo studio ha incrementato contatti e lavoro del 40% oltre ad avere per quanto gli spazi a disposizione permettessero un ambiente certamente più sereno per clienti , pazienti e operatori.

Prima

Dopo

Certifica la qualità del tuo centro medico

Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.