In contemporanea con altre installazioni, abbiamo completato e ristrutturato una nuova sala radiologica, come sempre abbiamo curato non solo il montaggio dell’apparecchiatura, ci siamo dedicati alla pitturazione ed allo spostamento della porta. Questa è un’altra installazione 4.0 telecomandato polifunzionale con rachide in toto 40 x 120 e torace a 180 cm tutto ribaltando semplicemente a 90* un’unica piattaforma per soddisfare tutte le esigenze radiologiche, lo studio ha optato per una soluzione full risk a 5 anni e lasciando a noi l’onere dell’assistenza.
Nelle nostre idee, ora inizia il nostro lavoro, che consiste nell’essere presenti nel postvendita non solo per riparare, ma anche per formare il personale su questo nuovo mondo 4.0
Concludo con due considerazioni, aggiornare e rinnovare significa comprare apparecchiature nuove, il nuovo è bello è funzionale ed è fiscalmente più conveniente.
Quando si compra il nuovo si devono fare delle valutazioni tecniche di merito , perché non tutto il nuovo è uguale anche se due apparecchiature fanno le stesse cose bisogna sempre capire come le fanno!
Questo ci obbliga a farci delle domande…. se costa di più chiedici il perché se costa di meno chiediti il perché! La www.msconsulting.it ringrazia lo studio Lovero per la fiducia

In questa installazione il cliente era già al corrente delle agevolazioni ed era intenzionato a sostituire l’apparecchio permutando il suo, ma non sapeva che per le apparecchiature andavano per la 4.0.  certificate da un Ing e poi non tutte sono 4.0., inoltre tutte le apparecchiature sono predisposte alla 4.0 da solo non lo sono per cui soggette alla revoca della agevolazione e sanzione oltre che a restituzione.

Anche in questo con i nostri progettisti e la nostra impresa abbiamo ridisegnato gli ambienti sia dal punto di vista funzionale sia estetico, abbiamo aggiunto un pannello digitale WI FI per attivare una seconda diagnostica di servizio o emergenza .

Prima

Durante i lavori

Certifica la qualità del tuo centro medico

Entra a far parte del programma di certificazione per garantire ai pazienti l’eccellenza delle prestazioni fornite, mettendo al centro di tutto la persona.